BENVENUTI

 

Il nostro casale  è originale del XV sec - un posto molto speciale dove soggiornare .

Si trova nel cuore del Borgo di Quarazzana . Immerso nella natura e magicamente affacciato sulle Alpi Apuane. Si raggiunge con strada asfaltata tipica di campagna e si trova a soli 8 km da Fivizzano.

 

L'edificio è composto da tre casali che si affacciano tutti sull'antica corte. Due edifici con le camere e uno con la sala pianoforte e, al piano superiore, il piccolo ristorante con vista.

Abbiamo inoltre un giardino con due zone relax: sotto il susino e la zona piscina con uno splendido panorama.

Qui la vita è semplice, segue il ritmo della natura ciò che noi ei nostri ospiti amiamo soprattutto è l'atmosfera che si respira nel piccolo borgo.

La mattina inizia con una ricca colazione, che comprende marmellate fatte in casa, pane fresco di forno a legna, yogurt, salumi e buoni formaggi del caseificio locale.

La nostra famiglia valorizza i prodotti locali a km 0. La sera per cena serviamo 4 portate.

Durante la giornata potrete rilassarvi in ​​giardino leggendo un libro, godervi la zona piscina o passeggiare per il villaggio dando da mangiare al nostro asino o alla ricerca di mucche, oppure arrivare alla cascata naturale con una bella camminata nel verde o noleggiando una e-bike.

 

Il Villaggio gode di una posizione invidiabile è un perfetto punto di partenza per visitare i castelli di Verrucola a Fivizzano, Parco Nazionale dell'Appennino, Equi Terme, Borghi Medievali Filetto, Pontremoli Bagnone ma anche una gita in giornata a Lerici sul mare Golfo dei Poeti e Tellaro e le famose Cinque Terre, consigliamo anche una gita d'arte a Sarzana, Serravezza, Pietrasanta.